Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Lorenzo: "Il Napoli è carico. Vogliamo la qualificazione"

SSC NAPOLI via Getty Images

Il difensore dei partenopei si è presentato in conferenza stampa accanto al mister Carlo Ancelotti: "Sto realizzando un sogno che cullavo da bambino. E' magnifico essere in questo stadio"

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Alla vigilia della sfida con i Reds, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, l'ex Empoli Di Lorenzo si è presentato in conferenza stampa insieme al mister del Napoli Carlo Ancelotti. Qualche anno fa vestiva la maglia del Matera in Serie C e adesso si ritrova a giocare nella massima competizione europea e a vestire la maglia della nazionale. Riguardo a questo magic moment ha risposto così: "E' bello trovarmi qui se ripenso a qualche anno fa. E' stato un percorso lungo e difficile ma adesso ne sto raccogliendo tutti i frutti. E' magnifico essere qui in questo stadio che ha qualcosa di speciale. Sto realizzando un sogno che cullavo da bambino. La vivo in maniera serena e tranquilla, sono contento ma c'è ancora tanto da fare." Riguardo al momento difficile che sta attraversando il Napoli: "Siamo carichi e concentrati. In campionato non sta andando molto bene ma in Champions League abbiamo fatto un ottimo percorso finora. Possiamo avvicinarci alla qualificazione dunque siamo pronti."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi