Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Slavia Praga-Inter ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Nerazzurri obbligati a vincere per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League. Conte suona la carica: "Sono certo che riceverò una grande risposta dai ragazzi"

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - L'Inter di Antonio Conte, dopo il ko per 3-2 contro il Borussia Dortmund, fa visita allo Slavia Praga nel quinto match della fase a gironi della Champions League. I nerazzurri sono costretti a vincere per mantenere accesa qualche speranza di qualificazione agli ottavi. Lautaro e compagni sono a quota quattro punti in classifica e nel match d'andata contro i cechi non sono andati oltre l'1-1. Il tecnico dell'Inter Antonio Conte, intanto, nella conferenza stampa della vigilia, ha suonato la carica: "Inutile piangersi addosso. Vedo voglia di fare bene e sono certo che anche stavolta riceverò una grande risposta dai ragazzi".

SEGUI SLAVIA PRAGA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Slavia Praga-Inter: dove vederla in tv

Slavia Praga-Inter è in programma stasera alle ore 21 all'Eden Arena di Praga e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Arena e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

SLAVIA PRAGA (4-3-3): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek, Stanciu, Husbauer; Masopust, Olayinka, Sevcik. Allenatore: Trpisovsky.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte.

ARBITRO: Marciniak (Polonia).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi