Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atalanta, flessore ko per Ilicic: salta lo Shakhtar

Lo sloveno si è infortunato sabato scorso contro il Verona

BERGAMO - Niente trasferta ucraina in Champions League per Josip Ilicic, uscito zoppicando al 28' del primo tempo nell'anticipo di campionato sabato scorso contro il Verona. All'attaccante sloveno dell'Atalanta, costretto a rimanere nel Centro sportivo Bortolotti per le terapie, è stata riscontrata un'elongazione al flessore della coscia destra.
Domattina non si imbarcherà sul volo charter per Kharkiv in vista dell'ultima giornata del Girone C contro lo Shakhtar Donetsk, sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. 

Dal campo

Seduta pomeridiana al Centro Bortolotti di Zingonia per i nerazzurri, in vista dell'impegno di mercoledì sera (ore 18.55 italiane) contro lo Shakhtar Donetsk a Kharkiv: seduta divisa tra palestra e lavoro sul campo. Per domani è prevista la partenza per l'Ucraina, alle 18 (ora locale) è in programma l’allenamento di rifinitura al Metalist Stadium, a seguire la conferenza stampa alla quale prenderanno parte l’allenatore Gian Piero Gasperini e Mario Pasalic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi