Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Bayer Leverkusen-Juve ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

I bianconeri volano in Germania con gli uomini contati per l'ultima partita del girone: Sarri si affiderà ancora alla coppia Higuain-Cristiano Ronaldo

LEVERKUSEN (Germania) - Trasferta di Champions League con il primo posto già in tasca per la Juventus. La sfida della BayArena sarà l'occasione per vedere all'opera la coppia centrale formata da Rugani e Demiral (non convocato De Ligt), che saranno schierati a protezione della porta di Buffon. I ragazzi di Sarri sono già qualificati, essendo al comando del Gruppo D con 13 punti, mentre il Bayer Levekusen è terzo con 6 punti e ancora spera nella qualificazione. Tutto dipenderà dall'altra partita del girone, quella tra Atletico Madrid e Lokomotiv Mosca.

SEGUI BAYER LEVERKUSEN-JUVENTUS IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve: allenamento,arrivo a Leverkusen e walk around

 

Dove vederla in tv

La sfida della BayArena sarà visibile in TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Per vedere la gara in streaming è possibile collegarsi a SkyGo, oppure in alternativa a Now TV e acquistare un ticket.

Formazioni ufficiali

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Dragovic, S.Bender, Sinkgraven; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Havertz, Diaby; Alario. All. Bosz.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, Demiral, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. All. Sarri.

ARBITRO: Bastien (Francia).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi