Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Shakhtar Donetsk-Atalanta ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

ANSA

La squadra di Gasperini è ancora in corsa per accedere agli ottavi della Champions League. Gomez e compagni dovranno battere i propri avversari e sperare che il Manchester City non perda contro la Dinamo Zagabria

KHARKIV (UCRAINA) - "Voglio l'impresa". Così Gian Piero Gasperini ha caricato la sua Atalanta in vista del match di stasera alle ore 18.55 in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk. I nerazzurri possono ancora centrare il passaggio agli ottavi di finale: devono battere i propri avversari e sparere che la Dinamo Zagabria non vinca contro il Manchester City. Una partenza con handicap (tre sconfitte nelle prime tre) ha complicato il cammino europeo di Gomez e compagni, che stasera, però, avranno la possibilità di scrivere la storia. Nessun club, infatti, dall'istituzione della Champions League è mai riuscito a passare agli ottavi dopo aver rimediato tre sconfitte nelle prime tre partite. Il tecnico della Dea, però, ci crede: "Ci sono stati dei segnali". 

SEGUI SHAKHTAR DONETSK-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Shakhtar Donetsk-Atalanta è in programma stasera alle ore 18.55 al Metalist Stadium di Kharkiv e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Shakhtar Donetsk-Atalanta: le formazioni ufficiali

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Krivstov, Matvijenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Tete, Kovalenko, Taison; Junior Moraes. ALL.: Castro.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Muriel. ALL.: Gasperini.

ARBITRO: Felix Zwayer (Germania).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi