Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, a Dazn e Amazon i diritti in Germania

Dalla stagione 2021-22 le sfide del torneo non saranno più trasmesse da Sky: la finale sarà inoltre visibile sull’emittente di stato Zdf

Svolta epocale in Germania. Dopo vent’anni le partite di Champions non saranno più visibili su Sky: i diritti tv sono stati acquistati da Dazn e Amazon. La conferma è arrivata dall’ad di Sky Carsten Schmidt: “Dopo circa 20 anni di collaborazione con la Uefa, non siamo stati in grado di concordare un prosieguo della cooperazione nella procedura di gara appena conclusa - ha dichiarato nel corso di un’intervista alla Bild -. Non eravamo disposti ad andare oltre il valore già elevato al quale valutiamo questi diritti”. Dazn trasmetterà in diretta le partite di Champions dal 2021 al 2021-22 (compresa la finale che condividerà con l’emittente statale Zdf) mentre Amazon manderà in onda una partita il martedì.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi