Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta sorteggi Champions League: ecco dove vederli in tv

Juventus, Napoli ed Atalanta sono in attesa di conoscere il proprio avversario negli ottavi di finale della massima competizione continentale

NYON (Svizzera) - C'è grande attesa in casa Juventus, Napoli ed Atalanta: lunedì 16 dicembre a Nyon, col via fissato alle ore 12, è in programma il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri, primi classificati nel proprio girone, affronteranno una tra Tottenham, Chelsea, Real Madrid, Borussia Dortmund e Lione. Sulla strada degli azzurri e dei bergamaschi, invece, qualificate da seconde, l'urna sarà presumibilmente complicata: sulla loro strada potrà esserci il Psg, il Barcellona, il Valencia, il Bayern Monaco o il Lipsia: rischio Liverpool solo per i bergamaschi, il City solo per i campani. Le gare di andata si giocheranno il 18-19 ed il 25-26 febbraio 2020, 10-11 e 17-18 marzo, invece, quelle di ritorno.

Sorteggi Champions in diretta web

Sarà possibile seguire i sorteggi di Champions con la diretta del CorrieredelloSport.it: il pre-sorteggio con tutte le possibili avversarie, l'estrazione in tempo reale, i commenti e le date delle attesissime partite degli ottavi.

Sorteggi Champions, dove vederli in tv

Sarà possibile seguire i sorteggi in diretta tv su Mediaset e su Sky. Su Mediaset il canale “20” trasmetterà, in diretta dall’“Uefa Head Quarter” di Nyon, il sorteggio valido per gli ottavi di finale della “Uefa Champions League 2019/2020”. L’evento sarà commentato da Massimo Callegari e Giorgia Rossi, mentre Angiolo Radice sarà l'inviato nella città svizzera. Tutto in diretta anche su Sky Sport 24, Sky Sport Football e in streaming su SkyGo: in studio, per il sorteggio di Champions, Leo Di Bello, Paolo Condò e Gianluca Di Marzio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi