Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini: "Napoli, il sorteggio di Champions più duro è il tuo"

ANSA

Il Ct: "Fino a febbraio molte situazioni possono cambiare, ma è certo che gli azzurri hanno trovato la squadra più tecnica"

TORINO - "Tutte le partite vanno giocate, anche quelle più semplici. Ma così a naso direi che il Napoli ha pescato l'avversaria più difficile. Fino a febbraio molte situazioni possono cambiare, ma è certo che gli azzurri hanno trovato la squadra più tecnica". Lo ha detto il ct della Nazionale Roberto Mancini, a margine della cerimonia per per il "Golden boy" a Torino, commentando il sorteggio degli ottavi di Champions League che ha visto il Napoli trovare nell'urna il Barcellona, la Juve il Lione e l'Atalanta il Valencia. Mancini ha parlato anche dei numerosi giovani presenti in Nazionale: "Sono tutti molto giovani e sono legato a tutti. Sono ragazzi che sono partiti con poche presenze in campione e in poco tempo sono molto migliorati".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi