Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lione, Rudi Garcia: "Vantaggio importante ma siamo solo all'intervallo"

Il tecnico francese dopo il successo sulla Juventus nell'andata degli ottavi di Champions League: "Mi è piaciuto vedere come abbiamo lottato"

LIONE (Francia) - Il Lione ha vinto 1-0 contro la Juventus nell'andata degli ottavi di Champions League. Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro i bianconeri, dichiarando: “Non c’è rammarico per non aver segnato il 2-0, siamo consapevoli di aver giocato un buon primo tempo, facendoci sentire sul piano offensivo. Importante non aver subito gol in casa. Credo sia normale soffrire contro la Juventus, ma mi è piaciuto vedere come abbiamo lottato e quanto abbiamo creduto a questa vittoria”. Il tecnico ex Roma ha poi aggiunto: “Abbiamo alternato le fasi di gioco. Nei primi minuti siamo stati timidi, poi abbiamo giocato bene e allargato il gioco, attaccandoli ai fianchi abbiamo messo in mezzo dei cross pericolosi". Infine, sul passaggio del turno ai quarti di finale di Champions: "Siamo solo all’intervallo, sarà complicato qualificarsi, adesso cerchiamo un gol allo Juventus Stadium per cercare la qualificazione”.

Incredibile Bonucci, lite con Matuidi nel riscaldamento

Lione-Juventus 1-0: tabellino e statistiche

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi