Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zidane tiene fuori Kroos, lui parla con Guardiola: bufera Real

Il centrocampista tedesco, che non ha giocato per scelta tecnica, è stato raggiunto da Pep subito dopo la fine della partita. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere

MADRID - Strano episodio dopo la partita di Champions tra Real Madrid e Manchester City, vinta per 2-1 dagli inglesi. Le telecamere infatti hanno ripreso Pep Guardiola intento a bloccare Toni Kroos, che è stato un suo giocatore ai tempi del Bayern Monaco, che si avviava verso l'uscita. Tra i due poi c'è stata una chiacchierata, sempre sotto gli occhi delle telecamere, il cui contenuto però è ancora sconosciuto. I media spagnoli sono impazziti, poichè questo episodio arriva dopo una partita in cui il centrocampista tedesco, uno dei giocatori chiave dei Blancos, è stato clamorosamente escluso dai titolari per "scelta tecnica" a detta di Zidane. Il tedesco ha un contratto che lo lega al Real fino al 2023, ma non ha mai nascosto il suo apprezzamento per l'allenatore spagnolo.

Real Madrid-Manchester City 1-2, De Bruyne decisivo: assist e gol vittoria

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi