Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Valencia-Atalanta e Inter-Getafe a porte chiuse: è ufficiale

La Uefa ha disposto la disputa delle due partite senza spettatori per le decisioni prese dalle autorità competenti in Italia e Spagna per il Covid-19

NYON (Svizzera) - Mancava solo l'ufficialità per la disputa a porte chiuse di Valencia-Atalanta, prevista il 10 marzo alle ore 21, e Inter-Getafe, in programma invece giovedì 12 marzo alle ore 21, ed è arrivata dall'Uefa. Il massimo organo continentale ha emesso un comunicato: "A seguito delle decisioni prese dalle autorità competenti rispettivamente in Italia e Spagna, e collegate alle misure riguardanti il virus COVID-19, le partite delle competizioni Uefa per club si disputeranno la prossima settimana come da programma, ma si giocheranno a porte chiuse. Anche le partite di Youth League in programma in Italia la prossima settimana si giocheranno a porte chiuse, in conformita' con le decisioni prese dalle autorità italiane".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi