Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Valencia-Atalanta ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Getty Images

La squadra di Gasperini cerca la storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League: si riparte dal 4-1 dell'andata in favore dei bergamaschi

VALENCIA (SPAGNA) - Si ferma la Serie A, non la Champions League. L'Atalanta è partita per la Spagna prima che fosse bloccato il calcio italiano per l'emergenza Coronavirus e a Valencia cerca una storica qualificazione ai quarti di finale della competizione. La squadra di Gasperini deve difendere un vantaggio di tre gol: all'andata, disputata a San Siro, finì 4-1 con una super prestazione da parte dei bergamaschi (doppietta di Hateboer, Ilicic e Freuler da una parte, rete di Cheryshev dall'altra). Al Mestalla si gioca a porte chiuse.

SEGUI VALENCIA-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Valencia-Atalanta, in programma martedì 10 marzo alle ore 21, verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky e in chiaro da Mediaset su Canale 5. La partita andrà in onda per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Le formazioni ufficiali

VALENCIA (4-4-2): Cilessen; Wass, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Ferran Torres, Parejo, Kondogbia, Carlos Soler; M. Rodrigo, Gameiro. All.: Celades. 

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Ilicic. All.: Gasperini. 

ARBITRO: Hategan (ROM).

Anteprima della partita: Valencia CF vs Atalanta BC
Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi