Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Liverpool-Atletico Madrid ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Getty Images

Ad Anfield i Reds, privi di Alisson, provano a ribaltare l'1-0 incassato in Spagna nella gara di andata. Simeone: "Ci conoscono bene, ma abbiamo varie soluzioni"

LIVERPOOL (Inghilterra) – I campioni d’Europa del Liverpool cercano di non lasciare la Champions League contro l’Atletico Madrid, che parte dal vantaggio di 1-0 della gara di andata in Spagna. Ai ragazzi di Simeone, per farla semplice, è sufficiente non perdere per qualificarsi ai quarti di finale, ma i Reds, privi del portiere Alisson, promettono di vendere cara la pelle. “Dovremo giocare senza paura – le parole di Klopp alla vigilia - avremo un grosso vantaggio perché il nostro pubblico è fenomenale. E’ come se fossimo all'intervallo, sotto di un gol. Non è la prima volta che ci troviamo in questa situazione”. “Mi sembra ovvio che il Liverpool ci conosca molto bene e sa come affronteremo la partita – dice Simeone - questo non significa, che non esiste un piano B. Anzi, magari c’è anche un piano C. Abbiamo diverse soluzioni, non siamo solo difesa e contropiede”.  Per l'emergenza coronavirus il nuovo protocollo Uefa non prevede alcun saluto tra i giocatori prima del calcio d'inizio.  

Liverpool-Atletico Madrid, segui il live sul nostro sito

Liverpool-Atletico Madrid, come vederla in tv

Il match di Anfield sarà trasmesso in diretta televisiva, dalle 21, su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Liverpool-Atletico Madrid, formazioni ufficiali

Liverpool (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, J. Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, S. Mané. All.: Klopp.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi; Koke, Saul, Thomas, Correa; Diego Costa, João Félix. All.: Simeone.

Arbitro: Makkelie (Olanda).

Match preview: Liverpool vs Atlético
Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi