Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Lione, Garcia: “Italia zona protetta. Perché giocare in Champions?”

ANSA

Il ritorno degli ottavi va verso lo svolgimento a porte chiuse, ma il tecnico francese non sembra essere d’accordo: “Sono vietate le partite di Serie A e non quelle europee. Non nascondo una certa perplessità”

LIONE (Francia) - Ieri il presidente del Lione Aulas ha confermato che la gara di martedì prossimo contro la Juve si giocherà regolarmente all’Allianz Stadium anche se a porte chiuse: “C’è l’ok della Uefa”. Rudi Garcia, però, non sembra essere molto d’accordo. L’emergenza Coronavirus spaventa il tecnico del club francese che in conferenza stampa si è lasciato andare a una piccola polemica: “Vi ricordo che adesso tutta l’Italia è zona protetta. Non ci sono più distinzioni tra zone rosse e non - ha detto l’ex allenatore della Roma -. E noi lunedì dovremmo andare a Torino. La cosa strana è che sono state vietate le partite a livello nazionale e non quelle di Champions. Non nascondo una certa perplessità ma rimane una mia opinione”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi