Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ufficiale: rinviate Juve-Lione e Manchester City-Real Madrid

Getty Images

La Uefa ha deciso di non far giocare i ritorni degli ottavi di finale di Champions League dopo la quarantena dei bianconeri e degli spagnoli

La Uefa ha deciso. Juve-Lione e Manchester City-Real Madrid, ritorni degli ottavi di Champions, non si giocheranno dopo la quarantena dei giocatori bianconeri e di quelli spagnoli. Non è stata resa nota la data del recupero: qualche indicazione in tal senso potrebbe arrivare nella riunione in videoconferenza tra i vertici della Uefa in programma martedì prossimo. In quell’occasione si dovrebbe decidere sul prosieguo della stagione calcistica: in bilico, oltre a Champions ed Europa League, ci sono anche i prossimi Europei.

Juve e Real sono in quarantena

La decisione per Juve-Lione è arrivata dopo la notizia della positività di Daniele Rugani al Coronavirus e l’auto quarantena del club bianconero, stesso discorso per Manchester City-Real Madrid: gli spagnoli sono andati in isolamento dopo la notizia della positività di un giocatore della società di basket. “Ulteriori informazioni riguardanti la data riprogrammata e le relative informazioni sui biglietti seguiranno a tempo debito” si legge in una nota dei Citizens. 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi