Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona-Napoli rinviata: Gattuso sospende gli allenamenti

La Uefa ha sospeso tutti gli incontri di Champions ed Europa League: Gattuso concederà qualche giorno di riposo ai calciatori

NAPOLI - Ora è ufficiale: la sfida di Champions League tra Barcellona e Napoli è stata rinviata. Dopo il match della Juve contro il Lione, slitta un'altra gara delle italiane impegnate nella massima competizione continentale: l'ufficialità è arrivata con un comunicato delle Uefa. Anche il club di De Laurentiis ha pubblicato una nota sul proprio sito: "Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il 18 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi. Lo ha deciso la Uefa "alla luce degli sviluppi legati alla diffusione del virus COVID-19 in Europa e alle decisioni dei vari Governi".

Napoli, allenamenti sospesi

A questo punto scatterà la sospensione degli allenamenti a Castel Volturno andati avanti fino a ieri (oggi era già previsto riposo): Gattuso potrebbe concedere alla squadra una decina di giorni di pausa, con tabelle personalizzate di lavoro da seguire a casa per tenersi in forma.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi