Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"L'arbitro Vincic arrestato per prostituzione, traffico di armi e droga"

Secondo il quotidiano croato 24Sata, il fischietto sloveno sarebbe stato trovato insieme a nove donne e 26 uomini in un casolare a Bijeljina, in Bosnia Erzegovina

ROMA - Slavko Vincic, arbitro sloveno di 40 anni, secondo quanto riportato dal quotidiano croato 24Sata sarebbe stato colto in flagranza di reato e dunque arrestato mentre si trovava in un casolare a Bijeljina, in Bosnia Erzegovina, insieme ad altre nove donne e 26 uomini. Vincic è stato dunque ammanettato per il presunto coinvolgimento in  un giro di prostituzione, mentre intanto la polizia durante l'operazione ha anche sequestrato cocaina e armi. Il fischietto sloveno, che in questa stagione ha già arbitrato tre gare di Champions League (Bruges-Galatasaray, Genk-Liverpool e Manchester City-Shakhtar Donets) e una di Europa League (Bayer Leverkusen-Porto) è ora nei guai e dovrà difendersi dalle accuse. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi