Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, non cambiano le sedi degli ottavi di Juve e Napoli

Emergono le prime indiscrezioni: la Uefa non farà disputare in campo neutro i 4 incontri rimasti in sospeso. La massima competizione europea si concluderà poi a Lisbona

NYON (Svizzera) - In attesa del comunicato ufficiale della Uefa, da Nyon emergono le prime indiscrezioni riguardanti il nuovo format della Champions League, in programma ad agosto: Barcellona-NapoliJuventus-Lione, Manchester City-Real Madrid Bayern Monaco-Chelsea, match validi per il ritorno degli ottavi di finale, non subiranno cambi di sede e si giocheranno pertanto, rispettivamente, al Camp Nou, Allianz Stadium, Etihad Stadium ed Allianz Arena. Sarà poi Lisbona, negli impianti Da Luz e José Alvalade, ad ospitare in gara unica quarti, semifinali e finale. Smentita di fatto l'ipotesi avanzata in giornata da As, secondo cui anche i suddetti incontri si sarebbero svolti nella metropoli portoghese.

Champions League, finale il 23 agosto a Lisbona?

Juve, nel Lione non ci sarà Tousart

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi