Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Lenglet teme Mertens: "Sotto porta è letale"

FC Barcelona via Getty Images

Il difensore blaugrana in vista della sfida di Champions con il Napoli: "Abbiamo un piccolo vantaggio, vogliamo andare avanti"

BARCELLONA (Spagna) – Sale l’adrenalina in vista della sfida di Champions League tra Barcellona e Napoli, ottavo di finale di ritorno in programma sabato al Camp Nou. “Il Napoli è difficile da battere – le parole del difensore blaugrana Clement Lenglet, riportate da As – abbiamo un piccolo vantaggio (all’andata è finita 1-1, n.d.r.). Dovremmo giocare una bella partita per qualificarci e andare in Portogallo. Lotteremo per andare il più avanti possibile”.

Mertens pericolo numero uno

Il centrale francese del Barcellona teme soprattutto Dries Mertens: "Non ho potuto giocare contro di lui nella gara di andata, ma l'ho fatto in pre-season – racconta Lenglet – è molto veloce nei primi tre metri, si muove bene, gli piace andare dietro ai difensori ed è letale vicino alla porta. Ha segnato un bel gol nella gara di andata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi