Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Atalanta-Psg, Tuchel nei guai: anche Kehrer a rischio"

Photo by Alain JOCARD / AFP

Secondo il quotidiano francese L'Èquipe, il difensore avrebbe subito una frattura ossea nella zona dell'orecchio. I francesi dovranno già fare a meno di Mbappé, mentre è in dubbio la presenza di Verratti

PARIGI (FRANCIA) - Una nuova tegola rischia di abbattersi sul Psg, prossimo avversario dell'Atalanta nei quarti di Champions League. Secondo L'Equipe, Thilo Kehrer è a forte rischio per la sfida di mercoledì 12 agosto a Lisbona. Il difensore, secondo quanto riporta il giornale, infatti, ha subito una frattura ossea nella zona dell'orecchio, in seguito a un colpo che un avversario del Lione gli avrebbe inferto durante la finale della Coppa della Lega francese.

Neymar punta l'Atalanta: "Sono al top, voglio la Champions con il Psg"

Psg in emergenza per la sfida all'Atalanta

L'allenatore dei parigini, Thomas Tuchel, già deve rinunciare alla stella Kylian Mbappé e rischia di dover fare a meno anche di Marco Verratti contro i bergamaschi. Un'altra assenza sarebbe gravissima per la sua squadra.

Verratti ko, Psg nei guai: quasi certa l'assenza con l'Atalanta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi