Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Bonucci: "L'obiettivo era il campionato, ma siamo delusi"

Juventus FC via Getty Images

Dopo l'eliminazione con il Lione il capitano bianconero fa un bilancio sulla Champions League: "Con questa formula poteva accadere di tutto, è un peccato"

TORINO -  Dopo l'eliminazione della Juventus contro il Lione negli ottavi di Champions League è intervenuto Leonardo Bonucci, amareggiato dall'eliminazione agli ottavi di finale: "E' una delusione, sapevamo che loro ci avrebbero aspettati nella loro metà campo. Abbiamo creato tanto, ma il calcio è così. Questa sera abbiamo dato tutto. E' un peccato, la partita d'andata potevamo farla meglio. Abbiamo dimostrato che la condizione c'era, abbiamo spinto e creato cinque palle gol nitide. Merito loro che hanno passato il turno". Il difensore bianconero fa anche un bilancio sulla stagione: "E' stata una stagione anomala per i discorsi che sappiamo. L'obiettivo principale era vincere il campionato e lo abbiamo fatto. Con questo format in Champions poteva succedere qualunque cosa. Questa stagione ci insegna tanto".

Juve, Sarri: "Ho un contratto da rispettare"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi