Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Garcia: "Juve fuori, che exploit! È la mia sconfitta più bella"

Il tecnico del Lione non contiene la gioia per il passaggio del turno contro i bianconeri: "Senza Dybala per loro è stato più difficile, siamo felici della qualificazione"

TORINO - "Stasera abbiamo fatto una cosa veramente forte, un exploit. Il risultato dell’andata è stato importante, quando abbiamo segnato su rigore sapevamo dove eravamo. Il rigore subito ha reso la Juve più pericolosa e poi loro hanno Cristiano Ronaldo che ha fatto un gol fantastico. Siamo rimasti calmi e abbiamo portato a casa il risultato da squadra. È la mia sconfitta più bella in Champions League". Queste le parole di Rudi Garcia dopo il 2-1 per la Juventus che però è valso il passaggio ai quarti di finale al Lione in virtù dell'1-0 dell'andata. 

Agnelli: "Sarri? Ci prendiamo qualche giorno per decidere. Ronaldo e i dirigenti restano"

Juve, Buffon: "Champions? Sembra sempre la stagione buona"

Juve-Lione, Garcia: "Senza Dybala è stato facile"

"Il nostro primo tempo, sia all’andata che oggi, è stato di grande livello, nonostante abbiamo sofferto, ma ci sta, so dove sono perché ho affrontato la Juve con la Roma. Senza Dybala per loro è stato più difficile, siamo felici del passaggio del turno" ha concluso a Sky il tecnico del Lione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi