Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi-Gattuso, prima le scintille e poi la pace

Il fenomeno del Barcellona protagonista di un paio di episodi particolari contro il Napoli. A fine partita, non ha salutato l'arbitro

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Napoli è uscito dalla Champions League con la sconfitta sul campo del Barcellona dopo l'1-1 della gara di andata. Per la formazione di Gattuso, è finita la stagione. La partita del Camp Nou è stata decisa da un Leo Messi in grande spolvero. L'argentino è stato il protagonista dell'incontro tra Barcellona e Napoli e ha trascinato la squadra di Quique Setien ai quarti di finale. Messi, però, si è reso protagonista anche di altri due episodi particolari: prima ha avuto un battibecco con Gattuso e poi non ha salutato il direttore di gara Cakir al termine dell'incontro. Il calciatore del Barcellona, infatti, si è lamentato con il tecnico degli azzurri protestando vivacemente con i collaboratori dell'arbitro ma in pochi secondi è finito tutto con una bella stretta di mano. Dopo il triplice fischio, invece, mentre tutti i giocatori in campo si salutavano, la Pulce ha deciso di non salutare l'arbitro della partita con un gesto abbastanza emblematico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi