Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Matthaus: "Lewandowski è più forte di Messi"

Nella sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Barcellona, l'ex Inter vede un virtuale passaggio di consegne tra giocatori

MONACO DI BAVIERA (Germania) - L'ex giocatore - tra le altre - di Bayern Monaco, Inter e della nazionale tedesca, Lottar Matthaus, non ha perso occasione per sminuire il Barcellona in vista della prossima sfida di Champions League contro i bavaresi: “Naturalmente il Barcellona ha la qualità per dare il meglio di sé in una partita. Ma penso che il Bayern dovrebbe fare tanti errori e tante cose sbagliate per perdere contro questo Barça. Non è più lo stesso di prima, hanno Messi, certo. E un giocatore come lui è un genio. Ma da solo non basterà contro questo Bayern. I catalani non mi spaventano".

Matthaus preferisce Lewandowski a Messi

Poi, parlando di Messi, ha spiegato che a suo giudizio Lewandowski in questo momento sia più migliore e ha identificato questa partita come una sorta di passaggio di consegne: "Messi affronta il suo successore come il miglior giocatore del mondo: Robert Lewandowski. Oggi è il miglior giocatore, non solo il miglior attaccante”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi