Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Atalanta-Psg ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La Dea di Gian Piero Gasperini affronta i parigini nei quarti di finale di Champions League. Al via le Final Eight in Portogallo

LISBONA (PORTOGALLO) - L'Atalanta di Gian Piero Gasperini stasera alle ore 21 allo stadio Da Luz di Lisbona affronta il Psg nei quarti di finale di Champions League. La Dea è una delle formazioni rivelazione di questa edizione: dopo tre sconfitte consecutive nella fase a gironi è riuscita a qualificarsi agli ottavi dove ha superato il Valencia. La squadra di Tuchel, invece, ha chiuso al primo posto nel girone (completato da Real Madrid, Galatasaray e Bruges) e nel turno precedente ha eliminato il Borussia Dortmund ribaltando al Parco dei Principi il 2-1 della gara d'andata in Germania. Quella di stasera sarà una partita storica per i nerazzurri. L'Atalanta, dopo le eliminazioni di Juve e Napoli, farà infatti da portabandiera del nostro Paese. Un orgoglio e una responsabilità per Gasperini che, nella conferenza stampa della vigilia ha caricato l'ambiente: "Vogliamo rappresentare bene il nostro Paese, sapere che tutta l'Italia tifa per noi ci dà carica. Sapremo sorprendere. Abbiamo fiducia, nessuna paura".

SEGUI ATALANTA-PSG IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Psg: come vederla in tv e in streaming

Atalanta-Psg è in programma alle ore 21 allo stadio Da Luz di Lisbona e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo e su Mediaset Play.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Psg

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. ALL.: Gasperini.

PSG (4-3-3): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Herrera, Marquinhos, Gueye; Neymar, Sarabia, Icardi. ALL.: Tuchel.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi