Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al-Khelaifi su Atalanta-Psg: "Vittoria che ci cambia mentalità. Mbappé e Neymar a vita"

Così il presidente dei parigini: "Tutti dicevano che non fossimo pronti per questa Champions, ma abbiamo grandi giocatori. Ora concentrati sulla semifinale"

LISBONA (Portogallo) - "È un giorno molto speciale, meraviglioso. Questa vittoria serve a cambiare la nostra mentalità". Non può che essere soddisfatto il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi, dopo la vittoria della sua squadra ai danni dell'Atalanta per 2-1, nella gara valida per i quarti di finale di Champions League. "I giocatori hanno dato il 200%, sono molto orgoglioso - ha sottolineato il numero 1 del Psg ai microfoni di Rmc Sport -. Tutti dicevano che il Psg non era pronto per questa Champions, ma abbiamo mostrato una grande mentalità e dei grandi giocatori. Il nostro obiettivo è ancora lontano, ma non pensiamo ancora alla finale, solo alla semifinale. Cambiare mentalità è molto importante. Tutti dubitano del Psg, anche i giornalisti: avevamo bisogno di questa vittoria". 

Il gol di Pasalic annunciato prima che la palla entri in porta

Gasperini: "Peccato, ci sentivamo in semifinale"

Al-Khelaifi: "Neymar e Mbappé non ci lasceranno mai"

Al- Khelaifi ha concluso blindando i suoi gioielli, Neymar e Mbappé: "Sono tra i migliori giocatori del mondo. Neymar è stato il migliore in campo, ha fatto una grande partita. Mbappé ha avuto un grande impatto sulla squadra, qualcosa di speciale. Entrambi rimarranno, non ci lasceranno mai".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi