Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Barcellona-Bayern Monaco ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I catalani eliminando il Napoli hanno staccato il pass per la Final Eight di Lisbona, i bavaresi arrivano al big match dopo l'agevole successo contro il Chelsea

LISBONA (Portogallo) - È l'Estádio da Luz di Lisbona il teatro del match, dal sapore di finale anticipata, tra due corazzate del calcio europeo come Barcellona Bayern Monaco. I catalani hanno staccato il pass per la Final Eight in gara secca nella capitale lusitana dopo aver estromesso dalla Champions League il Napoli con un 3-1 al Camp Nou non privo di polemiche (dopo l'1-1 del San Paolo), i bavaresi ci arrivano invece dopo una "passeggiata" con il Chelsea: 3-0 a Londra, 4-1 in Germania. Chi passa, in semifinale, se la vedrà con la vincente di Manchester City-Lione. Sfida nella sfida, oltre al confronto tra Messi Lewandowski, sarà quella tra Vidal (ex Bayern) e Coman, compagni di squadra nella Juventus nella stagione 2014-2015.

SEGUI BARCELLONA-BAYERN MONACO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Barcellona-Bayern Monaco: come vederla in tv e in streaming

Barcellona-Bayern Monaco è in programma alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Bayern Monaco

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Sergi Roberto. ALL.: Setién.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski ALL.: Flick. 

ARBITRO: Skomina (Slovenia). 

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi