Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Lione-Bayern Monaco ore 21: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I francesi di Rudi Garcia, dopo aver eliminato Juve e Manchester City, affrontano i bavaresi nella semifinale di Champions League. La vincente sfiderà il Psg nell'ultimo atto in programma domenica 23 agosto

LISBONA (PORTOGALLO) - Il Psg è la prima finalista della Champions League 2019-20. La squadra di Tuchel, che in semifinale ha battuto il Lipsia per 3-0, attende ora il nome della propria avversaria nell'ultimo atto in programma domenica 23 agosto. A sfidare Neymar e compagni sarà la vincente della partita in programma stasera alle ore 21 allo stadio José Alvalade di Lisbona tra Lione e Bayern Monaco. La formazione di Garcia, dopo aver eliminato la Juve negli ottavi di finale, ha battuto anche il Manchester City di Pep Guardiola (3-1) e ora sogna un'altra impresa contro i bavaresi. Percorso netto fin qui per la formazione di Flick: nove vittorie in nove partite, 39 gol fatti e otto subiti. I tedeschi, dopo aver battuto il Chelsea sia all'andata (3-0) che al ritorno (4-1) negli ottavi di finale, hanno eliminato dalla competizione il Barcellona di Lionel Messi con un netto 8-2. Il Bayern Monaco e il Lione si sfidano in una competizione europea per la nona volta: la formazione tedesca ha vinto quattro delle precedenti otto gare (2N, 2P). Inoltre, l’ultima volta che si sono incrociate è stato nella semifinale di Champions League del 2009/10, in cui il Bayern Monaco vinse tra andata e ritorno con uno score complessivo di 4-0.

SEGUI LIONE-BAYERN MONACO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Clicca per espandere

Lione-Bayern Monaco: come vederla in tv e in streaming 

Lione-Bayern Monaco è in programma alle ore 21 allo stadio José Alvalade di Lisbona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Lione-Bayern Monaco

LIONE (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Memphis. ALL.: R.Garcia.

A DISP.: Tatarusanu, Diomande, Andersen, Rafael, Tete, Koné, T.Mendes, Reine-Adelaide, Lucas, B.Traoré, Dembelé, F.Boubcar.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. ALL.: Flick.

A DISP.: Ulreich, Hoffmann, Odriozola, Süle, Pavard, Javi Martinez, Coutinho, Cuisance, Hernandez, Tolisso, Coman, Zirkzee, Musiala.

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi