Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Lewandowski a letto con la coppa

L'attaccante del Bayern Monaco, capocannoniere della manifestazione con 15 reti, festeggia sui social il trionfo nella finale contro il Psg

LISBONA (PORTOGALLO) - Finalmente Robert Lewandowski ha coronato il sogno di una vita: dormire con la Champions League. Il centravanti del Bayern Monaco, al suo primo trionfo nella competizione dopo la finale persa nel 2013 con il Borussia Dortmund proprio contro i bavaresi, sul proprio account Instagram, ha postato una foto che lo ritrae sorridente nel letto dell'albergo a Lisbona con a fianco la coppa sotto le lenzuola.

La vittoria del Bayern, il fallimento del calcio degli sceicchi

Ribery esulta per il trionfo del Bayern: "Ancora un triplete!"

"Svegliato così" scrive il giocatore. "Ti ho sognata", il messaggio pubblicato ancora dal polacco, che è stato il mattatore assoluto del torneo, aggiudicandosi la classifica dei cannonieri con 15 reti. Ieri sera, nella finale del Da Luz contro il Psg, però, è rimasto all'asciutto. Ci ha pensato Coman a stendere la formazione di Tuchel e regalare al Bayern Monaco e Lewandowski una notte da sogno. 

Gaffe Neymar, sbaglia a scrivere Bayern. E il Leverkusen ringrazia!

Bayern Monaco, Salihamidzic: "Champions meritata. Juve? Aspettiamo Pirlo"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi