Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, in Champions c’è anche il figlio di Tare: “Onorato di questa maglia”

In lista, tra i baby, c’è Etienne, primogenito del ds biancoceleste. Che su Instagram si è mostrato con la maglia per l’Europa dei grandi

ROMA - In casa Lazio c’è spazio anche per i figli d’arte. Sulla lista Champions League compaiono Etienne Tare e Mattia Peruzzi. E proprio il primogenito del ds biancoceleste, su Instagram, si è mostrato con la maglia per l’Europa: “È un’emozione per me indossare questa maglia, e mi auguro di poterla onorare in ogni momento che potrò indossarla”. Attaccante come il papà, 17 anni. E Mattia Peruzzi fa il portiere sulle orme di Angelo, oggi club manager a Formello. Entrambi giocano in Primavera. Per ora sognano il debutto tra i grandi. Sentiranno la musica Champions da vicino nella sfida al Borussia Dortmund. Non andranno in panchina, ma in caso di emergenza Inzaghi avrebbe chiamato entrambi. La stagione è lunga. Chissà se da qui sino alla fine ci sarà spazio per due giovani promesse del settore giovanile biancoceleste.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi