Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Inter-Borussia Monchengladbach ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A San Siro il debutto stagionale della squadra di Antonio Conte nella massima competizione europea: contro i tedeschi arbitra l'olandese Kuipers

MILANO - È il momento del debutto stagionale in Champions League per l'Inter di Antonio Conte, che si approccerà alla manifestazione con un solo obiettivo, quello di non porsi limiti. Questo è quanto emerso dalla conferenza stampa della vigilia del tecnico dei nerazzurri, che tuttavia ha ricordato a tutti quali siano i valori del girone: "Non so se a Madrid ci vedano come favoriti del gruppo (ha sorriso, ndr), ma le valutazioni vanno fatte in maniera seria. O magari io sto perdendo di vista la realtà". Conte valuta il suo come un girone "tosto" e anche il Borussia Monchengladbach di Rose pescato in quarta fascia sarà un avversario tutt'altro che semplice: "Il nostro è un gruppo equilibrato, i tedeschi sono arrivati tra le prime quattro in Bundesliga e hanno valori importanti, come una buona organizzazione tattica e attaccanti forti nell'uno contro uno. Dobbiamo comunque pensare a noi stessi, a fare il nostro calcio. Ho grande rispetto per l'avversario, ma tanto dipende da noi".

Segui la diretta di Inter-Borussia Monchengladbach sul nostro sito

Dove vedere Inter-Borussia Monchengladbach

La partita è in programma alle ore 21 a San Siro e sarà diretta dall'olandese Kuipers. Il match potrà essere visto su Sky Sport Uno, Sky 252 e in chiaro su Canale 5. Per quanto riguarda lo streaming, è possibile fruire del servizio SkyGo e di MediasetPlay.

Le partite in programma della giornata di Champions League

Le classifiche dei gironi di Champions

Formazioni ufficiali

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Alexis Sánchez, Lukaku. All.: Conte.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-3): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kramer, Neuhaus, Hofmann; Embolo, Pléa, Thuram. All.: Rose.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi