Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Atalanta-Ajax ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Gasperini, dopo il 4-0 contro il Midtjylland, affronta gli olandesi nel secondo turno della fase a gironi della Champions League. I Lanceri all'esordio hanno perso in casa per 1-0 contro il Liverpool

BERGAMO - L'Atalanta torna a casa. La Dea, stasera alle ore 21, giocherà al Gewiss Stadium la partita di Champions League contro l'Ajax dopo aver disputato le gare europee prima a Reggio Emilia, al Mapei Stadium, e poi al Meazza di Milano. Non ci sarà il pubblico sugli spalti, ma sarà comunque un gradito ritorno tra le mura amiche. Dopo il successo all'esordio contro i danesi del Midtjylland (4-0), l'Atalanta affronta i Lancieri, sconfitti per 1-0 dal Liverpool nella prima partita del girone. Gli olandesi, però, si sono subito rifatti con un pirotecnico 13-0 contro il Vanlo in campionato. Se in Europa gli orobici hanno iniziato con una marcia trionfale, le ultime prestazioni in campionato evidenziano una squadra in difficoltà. Dopo il 4-1 al San Paolo contro il Napoli, per la banda di Gasperini è arrivato il ko interno contro la Sampdoria (3-1). I nerazzurri dovranno dunque riscattare le due sconfitte consecutive in campionato e centrare il successo contro la squadra di Ten Hag per volare in testa al Gruppo D. 

SEGUI ATALANTA-AJAX IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Ajax: dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Ajax è in programma alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Atalanta-Ajax: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Gollini, Rossi, Ruggeri, Palomino, Depaoli, Mojica, Pessina, Malinovskyi, Lammers, Muriel, Miranchuk, Traorè.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Blind, Tagliafico; Gravenberch, Tadic, Klassen; Neres, Traorè, Antony. ALL.: Teg Hag.

A DISP.: Stekelenburg, Scherpen, Alvarez, Klaiber, Promes, Ekkelenkamp, Labyad, Martinez, Brobbey.

ARBITRO: Skomina (Slovenia).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi