Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: "Rinvio del match con il Torino? Ci pensiamo"

Nel pre gara del match di Bruges, il ds biancoceleste ha fatto il punto della situazione al netto dell'emergenza Covid in squadra: "Clima surreale"

BRUGES - C’è una Lazio che in Champions League vuole tentare l’impresa. Squadra decimata tra positivi al Covid e infortuni. Il ds Igli Tare, nel pre partita con il Bruges, ai microfoni di Sky Sport ha commentato: “Viviamo così, in questo ambiente surreale, da un po’. Dobbiamo essere positivi, serve tirare fuori il meglio. Chi scenderà in campo ha le carte in regola per fare bene. Correa è un giocatore che può dare di più, è importante. Con il Dortmund è stato fondamentale, soprattutto nel primo gol. Lo sa, può dare di più, per noi è fondamentale. Acerbi? Mai vista una forza della natura così in vita mia. Vive per il calcio, è un punto di riferimento con il suo atteggiamento dentro e fuori dal campo”. Sul possibile rinvio del match con il Torino: “Ci pensiamo, ma abbiamo avuto dei risconti nel passato, servono le verifiche dei tamponi. Venerdì tiriamo le somme su questa situazione”. Battuta finale su Szoboszlai: “Lo so, avevo ragione, è un buon giocatore cresciuto tantissimo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi