Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zenit, il tecnico Semak: “Con la Lazio per vincere”. Dzyuba: “Occhio a Immobile”

La squadra di San Pietroburgo va a caccia dei primi punti nel girone. Il match con i biancocelesti è praticamente decisivo

SAN PIETROBURGO - Lo Zenit pronto a sfidare la Lazio. I ragazzi di Semak sanno già che la partita contro i biancocelesti ha il sapore di un incontro decisivo. Zero punti raccolti con Bruges e Borussia Dortmund. Il tecnico dei russi, in conferenza stampa, ha ammesso: "Abbiamo solo un risultato a disposizione, la vittoria. Tutti quelli che scenderanno in campo daranno il massimo, compreso Dzyuba. Purtroppo Azmoun, Driussi, Malcom e Musaev. Difesa a tre? L'ho provata anche in passato, difficile però che possa schierarla già domani, quando avrò bisogno di certezze. Focolaio Lazio? Posso rispondere solamente a quello che riguarda la mia squadra".

Le parole di Dzyuba

“Ci aspetta un match importante, sono felice di essere tornato a disposizione. Oggi studieremo la Lazio nel dettaglio, ma abbiamo analizzato le sue gare in Serie A, è una squadra forte e interessante, con davanti un grande attaccante come Immobile. Sarà una partita meravigliosa e complicata. Vogliamo migliorare la nostra classifica, per questo conterà solamente la vittoria. Dovremo giocare in modo aggressivo, sono fiducioso perché ci siamo preparati bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi