Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Atalanta-Midtjylland ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Gasperini, reduce dal clamoroso successo per 2-0 contro il Liverpool ad Anfield, sfida i danesi nel quinto turno della fase a gironi della Champions League 

BERGAMO - L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha subito l'occasione per rifarsi dal 2-0 interno subito sabato in campionato contro il Verona. La Dea, infatti, stasera alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo ospita i danesi del Midtjylland nel quinto turno della fase a gironi della Champions League. Nell'ultima giornata i nerazzurri hanno firmato una vera e propria impresa battendo per 2-0 il Liverpool ad Anfield grazie alle reti di Ilicic e Gosens. Un successo che porta a sette i punti dei nerazzurri in classifica, gli stessi dell'Ajax e due in meno dei Reds capolista. Vincere oggi, come sottolineato dallo stesso Gasperini nella conferenza stampa della vigilia, sarà dunque fondamentale, anche perché i Lancieri saranno impegnati contro la squadra di Klopp in trasferta. In caso di successo l'Atalanta salirebbe a quota 10 in vista dell'ultima sfida decisiva in Olanda. Gli orobici dovranno dunque cercare di replicare quanto fatto nel match d'andata contro i danesi, quando un netto 4-0 aprì la cavalcata europea della formazione di Gasperini.  

SEGUI ATALANTA-MIDTJYLLAND IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Midtjylland: come vederla in tv e in streaming

Atalanta-Midtjylland è in programma alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena, Sky Calcio 3 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e Mediaset Play.

Atalanta-Midtjylland: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, Pessina, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. ALL.: Gasperini.

MIDTJYLLAND (4-1-4-1): Hansen; J.Anderson, James, Scholz, Paulinho; Hoegh; Dreyer, Anderson, Onyeka, Mabil; Kaba. ALL.: Priske.

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia).

ASSISTENTI: Kostaras e Dimitriadis (Grecia).

IV UOMO: Papadopoulos (Grecia).

VAR: Dingert (Germania). 

AVAR: Steinhaus (Germania). 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi