Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’esultanza è social! Milinkovic: “Missione compiuta!”

I giocatori festeggiano nello spogliatoio e su Instagram: “Vent’anni dopo, ottavi di finale”

ROMA - Festa grande in casa Lazio. Il pareggio con il brivido contro il Bruges basta e avanza per andare agli ottavi di finale. I biancocelesti passano il girone ed esultano su Instagram. Il primo, nemmeno a dirlo, è Sergej Milinkovic-Savic, che con la giacca da Sergente ha scritto: “Dopo vent’anni missione compiuta, siamo agli ottavi di Champions. Passo e chiudo”. 

La gioia di Reina e Acerbi

Francesco Acerbi esulta con la foto spogliatoio. Giocatori scatenati, ma non solo. In mezzo ci sono anche i membri dello staff di Inzaghi. Reina anche fa festa sui social: “Dopo vent'anni andiamo agli ottavi. Sì, andiamo ragazzi". E Patric: “Sofferenza, infarto, nervosismo, però ancora una volta siamo riusciti ad entrare nella storia di questa società, complimenti a tutti e avanti agli ottavi di finale, magari insieme ai nostri tifosi Non molliamo mai, forza Lazio sempre".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi