Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hoedt: "Lazio, è la mia rivalsa!". Caicedo: "Si continua a fare la storia"

Il difensore olandese felice dell’obiettivo ottavi e risponde alle critiche dopo il suo ritorno: "Ho preso 9 chili da quando sono qui"

ROMA - È festa grande in casa Lazio. Centrati gli ottavi di Champions League che mancavano da venti anni. E i giocatori fanno festa sui social. Wesley Hoedt ha scritto: “Son molto orgoglioso di questa squadra. Questo è per tutti i tifosi che amano la Lazio e hanno aspettato questo momento per quasi 20 anni. Siamo nella storia di questa grandissima società. Bravi ragazzi”. L’olandese, poco prima, ai microfoni di Lazio Style Channel, aveva commentato: “Il girone non era facile. Dortmund, Zenit e Bruges giocano quasi sempre la Champions. Abbiamo meritato il passaggio de turno perché non abbiamo mai perso. Siamo forti e lo abbiamo dimostrato. Rivalsa dopo le critiche dei tifosi per il mio ritorno? Ho preso 9 chili in più da quando sono tornato e soprattutto sono maturato. Ho giocato tante partite all’estero. Darò il meglio ogni giorno, c’è ancora tanta strada da fare".

Festa Marusic e Caicedo

Il Panterone non ha segnato, ma aiutato la squadra nel finale. E su Twitter ha scritto: “Continuando a fare la storia dopo vent'anni". Anche Marusic, su Instagram, ha postato la foto del successo: “È un orgoglio enorme far parte di questa storia. Siamo agli ottavi di Champions League dopo venti anni, bravi ragazzi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi