Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lipsia-Liverpool, Nagelsmann: "È spiacevole incontrare Klopp"

EPA

Il tecnico dei tedeschi presenta l'andata degli ottavi di Champions League: "Reds fuori dalla Premier League, si concentranno solo sulla Champions"

Martedì 16 febbraio ritorna la Champions League con l'andata degli ottavi di finale. Il Lipsia "ospita", si fa per dire perché la partita si giocherà a Budapest, in Ungheria, causa Covid, il Liverpool di Klopp. Per Nagelsmann, tecnico dei tedeschi, i Reds, anche se fuori dalla lotta alla Premier League e reduci dal ko contro il Leicester, non devono essere sottovalutati: "Fuori dalla corsa al titolo, il Liverpool ora si concentra solo sulla Champions League. Cercheranno di scrollarsi di dosso le cose negative" ha detto in conferenza stampa.

Liverpool, i numeri della crisi: 30 punti in meno rispetto a un anno fa

Nagelsmann presenta Lipsia-Liverpool

"Sappiamo che il Liverpool è una squadra di livello mondiale. Nonostante i risultati negativi in campionato, molti allenatori della Premier League dicono che il Liverpool, insieme al Manchester City, è tra le squadre più spiacevoli da incontrare perché si sanno adattare e attuano bene le indicazioni dell'allenatore" ha concluso l'allenatore del Lipsia.

Coronavirus, Lipsia-Liverpool di Champions si giocherà a Budapest

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi