Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Porto, Conceicao: "La Juve non è solo Ronaldo"

Alla vigilia della sfida di Champions, il tecnico portoghese invita i suoi a non contentrarsi solo su Cr7, ma anche sulle altre "armi" a disposizione dei bianconeri

OPORTO (PORTOGALLO) - Sergio Conceicao, allenatore del Porto, si esprime così sulla Juventus, avversaria dei suoi mercoledì sera nella gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League: "Mi aspetto una Juventus forte, stiamo parlando di una squadra che ha giocato più finali di Champions League. Nonostante abbia perso contro il Napoli è una squadra solida, con giocatori che si conoscono. E hanno vinto 3-0 contro il Barcellona". L'ex centrocampista di Inter e Lazio sottolinea la fiducia che ripone nei suoi e nel suo gioco: "Ci metteranno in difficoltà, ma anche noi potremo farlo, il Porto ha una mentalità forte indipendentemente dall'avversario. Andiamo a cercare un risultato positivo, che è la vittoria. E' questo che vogliamo" ha aggiunto il tecnico lusitano.

Foto: Juve, Dybala e Ramsey in gruppo in vista della Champions

Porto-Juve, Ronaldo: "La vera Champions inizia adesso"

Conceicao: "Ronaldo il migliore al mondo"

"Ronaldo è il migliore al mondo, è un orgoglio per tutto il Portogallo quando gioca per la nazionale, ma la Juve non è solo Cristiano: ha tanti altri giocatori forti e pericolosi. I bianconeri giocheranno con intensità e con la mentalità dei grandi, hanno vinto in casa del Barcellona e hanno tante finali di Champions disputate ma noi cercheremo di ottenere il massimo, quindi di vincere" ha spiegato Conceicao.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi