Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Porto-Juve ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

 

La squadra di Pirlo fa visita ai lusitani guidati da Sergio Conceicao nell'andata degli ottavi di finale di Champions League

OPORTO (PORTOGALLO) - Dopo il ko in campionato contro il Napoli (1-0), la Juve di Andrea Pirlo riparte dalla Champions League e dall'andata degli ottavi di finale in programma alle ore 21, all'Estádio Do Dragao, contro il Porto dell'ex Lazio, Parma e Inter Sergio Conceicao. I bianconeri volano in Portogallo per inseguire il sogno europeo, ma di fronte si troveranno una squadra organizzata e imperforabile in difesa. I lusitani, infatti, sono ancora imbattuti nelle gare casalinghe in Champions League e sono riusciti a mantenere la porta inviolata in tutte le sfida al Do Dragao e nelle ultime cinque partite. Una solidità che ha permesso a Conceicao di chiudere il Girone C al secondo posto, alle spalle del Manchester City, unica formazione che fin qui è riuscita a battere il Porto in questa edizione della competizione. La Juve, invece, si è qualificata come prima forza del Gruppo G, riuscendo nell'impresa di battere il Barcellona al Camp Nou per 3-0. Il Porto non ha mai vinto contro la Juve nei cinque precedenti in competizioni europee (1N, 4P). Il Liverpool, infatti, è l'unica altra squadra affrontata più volte (otto) dai Draghi senza mai vincere. Dopo il primo round, Juve e Porto si affronteranno nuovamente il prossimo 9 marzo per il ritorno all'Allianz Stadium. 

SEGUI PORTO-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Porto-Juve: come vederla in tv e in streaming

Porto-Juve è in programma alle ore 21 all'Estádio Do Dragao di Oporto e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Porto-Juve: le formazioni ufficiali

PORTO (4-4-2): Marchesín; Manafá, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Sergio Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi. ALL.: Sergio Conceicao.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. ALL.: Pirlo. 

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

GUARDALINEE: Yuste-Fernandez (Spagna).

IV UOMO: Sanchez (Spagna). 

VAR: Hernandez (Spagna).

AVAR: De Burgos (Spagna).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi