Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Reina: "Affrontiamo i migliori al mondo. Ce lo siamo meritati"

Il portiere biancoceleste carica la squadra in vista della sfida contro il Bayern Monaco campione d'Europa in carica e fresco vincitore del Mondiale per Club

ROMA - Sarà una sfida da brividi, che la Lazio vuole giocarsi a testa alta, come spiegato da Inzaghi e Immobile nella conferenza della vigilia. Quella nell'andata degli ottavi di finale di Champions League con il Bayern Monaco è una partita che la squadra biancoceleste attendeva da anni. E per Pepe Reina in particolare sarà anche un'occasione di rivalsa, visto che la sua esperienza in Baviera è stata breve e decisamente poco memorabile.

La carica di Reina

Il portiere della Lazio, diventato titolare a stagione in corsa prendendo il posto di Strakosha, ha provato a caricare i compagni di squadra e l'ambiente alla vigilia di questo big match con un tweet: "Motivati e con tantissima voglia di affrontare la migliore squadra al mondo in questo momento. Dai ragazzi!! Ce lo siamo meritato!!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi