Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Juve-Porto ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Andrea Pirlo è chiamata a ribaltare il 2-1 della gara d'andata per strappare un pass per i quarti di finale di Champions League

TORINO - Battere il Porto e approdare ai quarti di finale di Champions League, è questo l'unico obiettivo della Juve di Andrea Pirlo che alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino ospita i portoghesi di Conceicao nella gara di ritorno degli ottavi di finale. I bianconeri dovranno ribaltare il 2-1 della partita del do Dragao, quando un gol di Chiesa nel finale dimezzò lo svantaggio mantenendo aperto il discorso qualificazione. Un risultato storico per i portoghesi dato che è stato il primo successo in assoluto contro i bianconeri in competizioni europee al sesto confronto (1N, 4P). Il Porto ha poi perso le ultime cinque trasferte di Champions League in Italia, dal 3-2 sul Milan nel 1996. Un dato che fa ben sperare. I bianconeri, intanto, sono reduci dal convincente 3-1 in campionato contro la Lazio, con Cristiano Ronaldo che è partito in panchina e che, come sottolineato dallo stesso Andrea Pirlo nella conferenza stampa della vigilia, è pronto per la gara di stasera. 

SEGUI JUVE-PORTO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Porto: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Porto è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play. 

Juve-Porto: formazioni ufficiali

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. ALL.: Pirlo.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafá, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Uribe, Sergio Oliveira, Corona; Marega, Taremi. ALL.: Conceicao.

ARBITRO: Kuipers (Olanda).

GUARDALINEE: Sander Van Roekel-Zeinstra (Olanda).

IV UOMO: Nijhuis (Olanda).

VAR: Van Boekel (Olanda).

AVAR: Higler (Olanda).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi