PARIGI (FRANCIA) - Alle ore 21, al Parco dei Principi di Parigi, il Psg ospita il Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si riparte dal 4-1 dell'andata al Camp Nou, quando una splendida tripletta di Mbappé e il colpo di testa dell'ex Juve Moise Kean ribaltarono il momentaneo vantaggio dei padroni di casa firmato da Messi su rigore. Alla formazione di Koeman serve dunque un miracolo per strappare il pass per i quarti di finale. Un miracolo che si verificò nel 2017, quando, sempre agli ottavi di finale, il Barcellona di Messi, Suarez e Neymar ribaltò il 4-0 dell'andata in Francia superando i parigini per 6-1 nel ritorno. La squadra di Pochettino, intanto, è reduce dal 3-0 in Coppa di Francia contro il Brest, mentre i blaugrana, dopo aver conquistato la finale di Coppa del Re (hanno ribaltato il 2-0 dell'andata contro il Siviglia vincendo per 3-0 al Camp Nou), nell'ultimo incontro hanno superato l'Huesca per 2-0, conquistando il quattordicesimo risultato utile consecutivo in campionato.
SEGUI PSG-BARCELLONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Psg-Barcellona: dove vederla in tv e in streaming
Psg- Barcellona è in programma alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Psg-Barcellona
PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Draxler, Verratti, Mbappé; Icardi. ALL.: Pochettino.
BARCELLONA (3-1-4-2): Ter Stegen; Mingueza, De Jong, Lenglet; Dest, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Griezmann; Messi, Dembélé. ALL.: Koeman.
ARBITRO: Taylor (Inghilterra).
GUARDALINEE: Beswick e Nunn.
IV UOMO: Coote.
VAR: Attwell.
AVAR: Tierney.