Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Finale Champions, no a Istanbul e Wembley. Ipotesi Portogallo”

Getty Images

L’indiscrezione del Times: “I colloqui tra la Uefa e il governo britannico non sarebbero andati a buon fine. Emerge la candidatura del do Dragao di Oporto”

Il peggioramento della situazione legata alla pandemia in Turchia potrebbe spingere la Uefa a cambiare la sede della finale di Champions tra City e Chelsea, ancora in programma a Istanbul. Inizialmente la pista principale portava a Wembley: il governo britannico ha messo sul piatto la possibilità di consentire l'ingresso allo stadio di un numero maggiore di persone, fino a 22.500. Ma l’ultima indiscrezione lanciata dal Times parla di un nuovo scenario: non è da escludere l’ipotesi legata al Portogallo, già teatro con Lisbona della fase finale dello scorso anno, dato che i colloqui tra la Gran Bretagna e i vertici Uefa non avrebbero “risolto alcuni problemi importanti”. In pole ci sarebbe il do Dragao di Oporto.

Il tentativo del governo inglese per Wembley

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi