Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Foden, James e la finale di Champions: la foto diventa virale

Uno con la maglia del Manchester City, l'altro con quella del Chelsea, i due giovani campioni si ritrovano in campo l'uno contro l'altro: ma non è la prima volta che succede

Nati a 172 giorni di distanza - uno nell'area della Grande Londra, l'altro in quella della Grande Manchester - Reece James e Phil Foden sono uniti dal destino. All'Estadio do Dragao di Oporto l'esterno del Chelsea e il centrocampista del City si sono ritrovati ancora una volta uno di fronte all'altro, stavolta a contendersi la finale di Champions League. Ma non è la prima volta che succede: era stato lo stesso James a condividere una foto che in breve tempo è diventata virale sui social.

James e Foden, Chelsea e Manchester City

Nello scatto pubblicato da James su Twitter, i due giovani campioni duellano in campo: era il 2014 e da allora le cose sono molto diverse per entrambi. La posta in palio a Oporto è altissima ma ci sono cose che non cambiano mai. Come la sana rivalità tra due delle promesse più fulgide del calcio inglese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi