Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il trionfo di Jorginho e i complimenti del Napoli

Getty Images

Tweet del club partenopeo dedicato al suo ex regista, capace di battere il City e vincere così con il Chelsea la finale di Champions League

OPORTO (Portogallo) - "Ho ancora i brividi". Sensazione difficili da descrivere per Jorginho quelle provate dopo la vittoria per 1-0 sul Manchester City, che ha consentito al Chelsea (dove è approdato tre anni fa con Maurizio Sarri) di vincere la Champions League: "Il calcio fa vivere emozioni che non puoi spiegare - ha detto il centrocampista -. Al fischio finale non ci credevo per tutto il lavoro e tutte le difficoltà che ci sono dietro, anche per l'avversaria fortissima che avevamo di fronte oggi".

Manchester City-Chelsea 0-1: tabellino e statistiche

Il messaggio del Napoli

E ora l'ex regista del Napoli, a cui il club partenopeo ha fatto subito i "complimenti" via Twitter a dimostrazione di un legame ancora intatto, fa rotta sull'Europeo con l'Italia di Roberto Mancini che conta su di lui: "Porterò tutta la mia energia positiva - assicura il centrocampista dei 'Blues' -. Questo è un passo importante per la mia carriera ma non finisce qui. La fame è sempre la stessa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi