Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, gare Amazon anche su Sky: ecco dove

Annunciato un accordo per i prossimi tre anni per le 16 migliori partite del mercoledì sera

ROMA - Annunciato un accordo triennale tra Sky e Amazon che consentirà a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati alla piattaforma satellitare di accedere alle 16 migliori partite del mercoledì sera della Champions League oltre che della Supercoppa Europea trasmesse da Amazon Prime Video, a partire dalla prossima stagione e per il triennio 2021/2024. Così questi match si aggiungono alle 121 partite di UEFA Champions League già disponibili su Sky.

Sky e Amazon rafforzano la partnership

Si rafforza dunque la partnership tra Sky e Amazon avviata lo scorso dicembre: i clienti Sky Business - che fruiscono dell'offerta Sky riservata ai locali pubblici - avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, un match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo negli orari della competizione. Il primo appuntamento su Prime Video Sportsbar è la Supercoppa Europea in programma l'11 agosto alle ore 21 in cui si sfideranno Chelsea e Villareal. Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi