Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Nedved sui sorteggi di Champions: "Gironi tutti equilibrati"

Juventus FC via Getty Images

Il vice presidente dei bianconeri commenta così l'esito dell'urna di Istanbul, a cui non ha partecipato personalmente: "Obiettivo passare il girone, Allegri l'uomo giusto"

TORINO - Saranno i campioni d'Europa in carica del Chelsea, lo Zenit San Pietroburgo e gli svedesi del Malmö i prossimi avversari della Juventus nei gironi della Champions League 2021-2022. E' quanto ha decretato il sorteggio di Istanbul: la fase a gironi avrà inizio il 14/15 settembre e si concluderà il 6/7 dicembre. Pavel Nedved, vice presidente dei bianconeri, commenta così l'esito dell'urna: "Quest’anno ci sono tanti gironi equilibrati, compreso il nostro. Conosciamo la forza del Chelsea, ma anche Zenit San Pietroburgo e Malmö sono due ottime squadre. Ovviamente il nostro obiettivo sarà quello di passare il turno per accedere alla fase a eliminazione diretta, senza sottovalutare alcuna avversaria".

Juve, il sorteggio del girone di Champions League (video)

Champions League, i sorteggi: Juve col Chelsea, Inter col Real Madrid

Nedved: "Crediamo in noi, Allegri è l'uomo giusto"

"La Champions è una competizione molto complicata - aggiunge Nedved - dove saranno i dettagli a fare la differenza. Con il ritorno sulla panchina della Juventus di Mister Allegri è iniziato un nuovo progetto e siamo sicuri che lui sia l’allenatore giusto per intraprenderlo. Crediamo molto nella nostra squadra e siamo sicuri che l’entusiasmo giocherà un ruolo fondamentale dalla prima partita del girone".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi