Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pelè celebra Jorginho dopo il premio Uefa: "Sono tuo fan"

Lo campione del calcio brasiliano ha dedicato un messaggio social al centrocampista del Chelsea e della nazionale italiana, votato ieri miglior giocatore dell'anno

Ieri Jorginho a vinto il premio Men's Player of the Year 2020/21 Uefa, battendo in una corsa a tre Kevin De Bruyne e Ngolo Kantè. Non sono mancate le congratulazioni fatte al centrocampista del Chelsea e della nazionale italiana vincitrice allo scorso Europeo. Un messaggio su tutti avrà però certamente colpito Jorginho, di chiare orgini brasiliane, ed è quello di Pelè. Lo storico campione del calcio verdeoro ha infatti dedicato un messaggio all'azzurro, miglior giocatore della scorsa stagione europea. Queste le sue parole: "Il Brasile è ovunque e la nostra passione per il calcio si veste di tanti colori. Congratulazioni, @jorginhofrello. Sono così felice di vederti giocare. Sono tuo fan e ammiratore. Viva il Brasile!"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi