Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo regala la maglia alla steward colpita e sui social: " E Gosens?"

L'attaccante del Manchester dopo aver colpito la ragazza, oltre ad essersi scusato, le ha regalato la maglietta e su Instagram i tifosi tirano in ballo l'atalantino

Particolare episodio a bordo campo prima del match di Champions League tra Young Boys e Manchester United (leggi: I Red Devils perdono all'esordio). Nel corso del riscaldamento il fuoriclasse portoghese ha colpito con un tiro una steward a bordo campo e poi è andato sincerarsi delle sue condizioni. L'impatto è stato molto forte infatti ha mandato ko la ragazza. L'ex attaccante della Juve ha poi deciso di fare un regalo alla steward colpita e le ha regalato la sua maglia. La ragazza l'ha mostrata con orgoglio ai tifosi alle sue spalle. Sui social è diventata in poche ore virale e in molti hanno tirato in ballo il difensore atalantino Robin Gosens.

Sui social: "Gosens sono mesi che aspetta la maglia di CR7"

La ragazza colpita da un tiro da Cristiano Ronaldo può consolarsi con le scuse del fuoriclasse del Manchester e con la maglia numero 7 dei Red Devils. In molti su Instagram hanno commentato la foto della ragazza con la maglia di CR7 (finita su numerose pagine) e più di qualcuno ha coinvolto Gosens (la scorsa stagione chiese la maglia a Ronaldo che si rifiutò di dargliela). C'è chi ha scritto: "Gosens lascia il calcio per diventare uno steward" o chi ha suggerito "Propongo dei cartonati 1:1 di Gosens intorno al campo della prossima partita di CR7. Grazzie". Anche Claudio Marchisio ha commentato la foto della ragazza con la preziosa maglia di Ronaldo e ha scritto: "Se il prezzo da pagare è quello, meglio non avercela".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi